Trasferta in Toscana per il Como di mister Banchini, impegnato domani pomeriggio sul campo dell’Arezzo.
Squadra non facile da affrontare, soprattutto fuori casa: fino ad ora, infatti, l’unica formazione ad aver espugnato lo stadio Città di Arezzo è stata il Monza, leader del campionato.
Sulla carta, Como e Arezzo sono due squadre di livello simile: centro classifica, entrambe, un punto in più per i toscani. Stesso numero di vittorie (sette a testa), una sconfitta in più per gli azzurri.
L’Arezzo è reduce da tre risultati positivi, due pari e una vittoria, mentre il Como ha perso settimana scorsa in casa contro la Pistoiese.
“Il nostro avversario di domenica è una squadra che ha trovato la sua identità – dice mister Banchini – ha cambiato modo di giocare in difesa e si trova in un buono stato di forma. Dobbiamo incanalare la delusione di settimana scorsa per costruire qualcosa di positivo. Il nostro obiettivo rimane quello di migliorarci partita dopo partita. A volte capita di non fare un percorso lineare, sicuramente con la Pistoiese abbiamo commesso degli errori, sarà fondamentale evitare di farlo ancora e reagire meglio alle situazioni”. All’andata, al Sinigaglia, Como-Arezzo era finita zero a zero.
Fischio d’inizio domani alle 17.30.