Anticipo questa sera alle 20.45 per il Como. La squadra di mister Marco Banchini affronterà al Sinigaglia la Juventus Under 23. I lariani hanno invertito la rotta dopo una serie negativa domenica scorsa, vincendo la sfida in trasferta contro la Pianese. L’obiettivo è dunque proseguire con la scia positiva.
In classifica, Como e Juventus sono separate da un solo punto. La squadra giovanile bianconera infatti, dopo un avvio di campionato negativo ha cambiato passo e ora è a quota 20 punti, uno in meno del Como. La capolista Monza ha preso le distanze e guarda tutti dall’alto dei 39 punti collezionati fino a oggi, 11 in più del Renate e del Pontedera, che seguono a 28.
“Siamo reduci da una buona prestazione ma dobbiamo azzerare tutto e pensare solo a questa sfida che ci aspetta – ha detto mister Banchini – Siamo stati bravi a mettere fine alla serie negativa e ribaltare la situazione, ma ora l’unico pensiero deve essere la partita contro la Juventus Under 23, una squadra forte e in crescita”.
Fischio d’inizio alle 20.45. I biglietti potranno essere acquistati anche ai botteghini al Sinigaglia prima della partita al costo di 12 euro per la curva, 22 per la tribuna laterale, 32 la centrale e 55 la tribuna d’onore.