Via Carso e viale Geno, riapertura al traffico nel weekend, salvo imprevisti. Potrebbero concludersi entro la settimana i lavori in entrambe le vie cittadine interessate nei giorni scorsi da due cedimenti del terreno a causa delle piogge abbondanti. Il condizionale però resta d’obbligo, perché il cronoprogramma degli interventi è resta legato alle condizioni meteo.
Tecnici comunali a lavoro in via Carso per sfruttare la tregua data dal maltempo e riparare la tubazione del gas, rotta dopo l’ennesimo cedimento che si è verificato sabato scorso. Fino alla giornata di venerdì la strada resterà chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire la posa delle nuove tubazioni. La strada potrebbe riaprire a senso unico alternato a partire da sabato.
Stessa sorte anche per viale Geno, dove la strada attualmente è chiusa per una voragine che si è aperta all’altezza di via Dionigi da Parravicino. Anche in questo caso, fanno sapere dal Comune, che tratto dovrebbe riaprire nel weekend, ma viste le previsioni il condizionale è d’obbligo.