Archiviato il derby contro il Lecco e la delusione per il pareggio, il Como torna in campo al Sinigaglia domani alle 17.30 contro la Pro Patria. In classifica, i lariani hanno 17 punti, uno in più degli avversari, reduci però da un momento di forte difficoltà in campionato.
La Pro Patria conta ben cinque giocatori che in passato hanno già vestito la maglia del Como, un ulteriore elemento al quale prestare attenzione, come sottolineato ieri nella conferenza stampa prima della partita da mister Marco Banchini.
Per il Como l’obiettivo è “ripartire”, dopo aver ragionato sugli errori fatti contro il Lecco, come ha spiegato ancora l’allenatore. Per i tifosi, sarà possibile acquistare i biglietti anche domani allo stadio prima della partita. I botteghini apriranno alle 16 e il costo dell’ingresso è di 12 euro per la curva, 22 per la tribuna laterale, 32 la centrale e 55 la tribuna d’onore.
La tredicesima giornata di campionato prevede una sfida sulla carta molto semplice per la capolista Monza, che andrà in casa della Pergolettese fanalino di coda, con soli 5 punti conquistati nella prima fase del torneo. Sfida al vertice invece tra il Renate, al secondo posto in classifica con 22 punti e Siena, a quota 20.