Anticipo serale domani per il Como, che alle 20.45 sfiderà il Giana, ultima squadra della classifica del girone A di serie C dopo 7 giornate. Gli azzurri di mister Marco Banchini, dopo tre pareggi consecutivi scendono in campo necessariamente per segnare e vincere.
I lariani sono al momento a 9 punti, come Pro Patria e Albinoleffe. La capolista Monza ha collezionato il doppio dei punti, 18, ma è tallonata dall’Alessandria con 17. Renate e Novara sono a quota 14, mentre prima del Como ci cono anche Pontedera e Carrarese con 12 e Siena con 10.
Al Sinigaglia, il Como deve ritrovare una vittoria che manca ormai da cinque partite. La Giana, dopo il disastroso avvio di campionato ha esonerato l’allenatore Riccardo Maspero, sostituito da Cesare Albé, che per 23 anni è stato su quella stessa panchina e ora è stato richiamato per ricostruire una squadra che nelle prime sette partite ha subito 17 gol, segnandone solo 4.
Domani al Sinigaglia, fischio d’inizio alle 20.45. I biglietti possono essere acquistati online o anche ai botteghini prima dell’inizio della partita al costo di 12 euro per la curva, 22 la tribuna laterale, 32 la centrale e 55 la tribuna d’onore.