Como in campo alle 17.30 domani contro il Renate allo stadio di Meda. Una partita che arriva dopo la sconfitta nel derby contro il Monza rimediata nei minuti di recupero. Per gli azzurri di mister Banchini l’imperativo è quindi fare punti contro la squadra che ha segnato l’eliminazione del Como dalla Coppa Italia, un mese fa.
Per la squadra è stata una settimana di allenamenti intensi, con l’attenzione solo alla sfida di domani, come ribadito da mister Banchini nella conferenza stampa di presentazione del match, ieri al Sinigaglia.
Il Como potrà contare su un buon numero di tifosi. Tanti infatti seguiranno la squadra allo stadio di Meda, vista la trasferta di pochi chilometri. Domani però sarà indispensabile arrivare già muniti di biglietto, perché non sarà possibile acquistare i ticket prima dell’inizio del match. Per quanto riguarda gli abbonamenti invece, la campagna di vendita non è ancora chiusa e chi volesse sottoscrivere la tessera può ancora farlo.
Uno sguardo alla classifica del girone A di serie C, che vede il Monza in testa in solitaria, unica squadra a punteggio pieno, 9 punti nelle prime tre partite. Fermi a quota 6, con gli azzurri ci sono altre sei formazioni, Renate compreso.