Due nuovi acquisti per il Como. Un avvocato per il centrocampo con l’ingaggio per due anni di Francesco Marano, 29 anni, laurea in legge, nelle ultime due stagioni protagonista in Serie C con la Sicula Leonzio.
“Sicuramente arrivo con tanta voglia di fare, in una piazza importante con storia e tradizione – spiega Marano – uno dei miei obiettivi è quello di dare tutto e poter quindi tornare a portare grandi soddisfazioni ai tifosi del Como”. “Era quello che cercavamo in base anche alle caratteristiche che già possedeva la squadra – dice Calalberto Ludi, direttore sportivo del Como – Francesco si è fatto apprezzare per continuità e prestazioni, con un approccio alla gara sempre estremamente generoso e determinato”.
Contratto triennale invece per il terzino Giacomo Ferrazzo, vent’anni, cresciuto nelle giovanili di Pordenone e Sampdoria per passare poi nella Juve Stabia. “Arrivare a Como per me è motivo di grande soddisfazione – dice Ferrazzo – è una piazza importante e ricca di storia e tradizione. Sono contento che la società abbia puntato su di me e farò di tutto per ripagare la fiducia”.