Due incidenti stradali si sono verificati nel corso della notte: poco dopo la mezzanotte a Erba e intorno alle 3 a Como. In entrambi i casi le auto rimaste coinvolte si sono ribaltate. Due le persone ferite, per fortuna in modo non grave.
Nel primo caso, a Erba, in via Cantù, l’auto sulla quale stava viaggiando un uomo di 34 anni è finita in un cortile di un’abitazione. Il 34enne, che all’arrivo dei soccorsi era già fuori dall’abitacolo della vettura, è stato trasportato all’ospedale di Erba in codice verde, bassa criticità. Sul posto sono intervenuti oltre all’ambulanza, anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Como. Anche nel secondo incidente, a Como in via Pasquale Paoli, i soccorsi sono stati allertati per un ribaltamento di una vettura. L’uomo, un 49enne, anch’esso è riuscito a uscire dall’abitacolo dell’auto, è rimasto ferito in maniera non grave.
E’ stato trasportato all’ospedale Sant’Anna dalla Croce Rossa di Grandate. Sul posto sono intervenuti i pompieri, i carabinieri di Como e l’automedica del 118.
incidenti-nella-notte-a-erba-e-a-como-due-auto-ribaltate-feriti-non-gravi