Il Como 1907 sta prendendo forma in queste settimane: dopo la conferma di coach Marco Banchini oggi è arrivata quella dell’attaccante Alessandro Gabrielloni che quindi inizierà la sua terza stagione in maglia azzurra. Contratto biennale per lui. “Sono felice di rimanere in una piazza importante dove mi sono trovato benissimo”, ha detto il giocatore.
La nuova società si sta muovendo anche in altre direzioni.
Nelle ultime ore si parla di un possibile ritorno sul fronte dei dirigenti. Si parla infatti di matrimonio in bilico tra la Viterbese e il direttore generale – ex Como – Diego Foresti. L’indiscrezione è trapelata nelle scorse ore e sembra che il direttore sarebbe prossimo a lasciare il club laziale. Possibilità che non esclude un ritorno in una piazza come Como nella quale Foresti ha costruito sin da subito un rapporto stretto, terminato con l’arrivo di Puni Essien, al quale seguirono le ben note vicende che portarono alla retrocessione.
Raggiunto telefonicamente Foresti al momento smentisce qualsiasi contatto con la società, ma sicuramente per lui sarebbe un piacevole ritorno a casa, per concludere un lavoro cominciato tre anni fa con mister Fabio Gallo e l’allora direttore sportivo Gianluca Andrissi.