“Lascio Como da vincitore, abbiamo riportato la squadra in serie C. Mi aspettavo un trattamento diverso, speravo ci fosse la possibilità di restare nella società ma, visto che così non è stato, almeno si sarebbe potuto trovare un accordo. Invece, sono stato licenziato con una lettera e ora non escludo una causa”.
Saluto al vetriolo dell’ormai ex direttore del Como 1907 Ninni Corda, che oggi ha convocato una conferenza stampa per dare a modo suo l’addio agli azzurri. Corda non ha risparmiato critiche all’allenatore Marco Banchini, che invece proprio oggi, quasi in contemporanea con la conferenza dell’ex, è stato confermato dalla società. Sarà lui sulla panchina azzurra nella stagione del ritorno in serie C. Il contratto con il mister è stato rinnovato per due anni, fino al mese di giugno del 2021.
Ninni Corda non nasconde il rammarico per la fine dell’era di Massimo Nicastro e Roberto Felleca, che a Como è durata due anni.
L’ex direttore, parlando di mister Banchini ha detto: “Ha dato molto a livello tecnico, non abbastanza a livello umano”. La nuova proprietà ha pensato di rispondere a Corda senza entrare nella polemica ma, anzi, confermando proprio oggi la fiducia a Marco Banchini.