Quattro partite alla fine del campionato e Como che scende in campo da capolista domani al Sinigaglia. Contro il Sondrio sarà una partita decisiva, nella quale gli azzurri non potranno fallire. Il Mantova, con la sconfitta di domenica scorsa contro il Rezzato ha perso il primato e ora insegue i lariani a due punti di distanza.
Domani ci dovrebbe essere per la prima volta in tribuna il nuovo amministratore del Como Micheal Gandler, che prima della partita dovrebbe presentarsi ufficialmente alla stampa dopo l’acquisizione della società.
Mister Marco Banchini dovrà fare a meno dell’attaccante Giulio Camarlinghi e del difensore Simone Sbardella, entrambi infortunati. Gli altri giocatori, a partire dal recuperato capitan Federico Gentile dovrebbero essere tutti a disposizione.
La società spera di richiamare allo stadio numerosi tifosi. I biglietti potranno essere acquistati anche direttamente domani prima dell’inizio della partita, fissato per le 15. Il biglietto per la Tribuna d’onore costa 30 euro, 20 per la tribuna centrale (12 ridotto), 12 per la curva del Como e per la curva ospiti, ridotto 7 euro per under 16, donne e over 65. Ingresso gratuito per tutti i bambini nati dal 2008 in poi.
Domani, mentre il Como sarà impegnato contro il Sondrio il Mantova sfiderà in casa il Darfo Boario. Nel turno successivo, la sfida a distanza vedrà gli azzurri in trasferta contro il Villafranca e il Mantova contro il Caravaggio.