Como in cerca di riscatto domani nella trasferta contro il Ciserano. Una partita che arriva dopo il pareggio al Sinigaglia con l’Olginatese, ultima in classifica. Un risultato che è costato agli azzurri di mister Marco Banchini il primo posto, occupato ora nuovamente solo dal Mantova. La capolista in questo turno sfiderà fuori casa la stessa Olginatese.
Nei giorni scorsi, il mister e i vertici della società non hanno risparmiato critiche ai giocatori e hanno chiesto apertamente un atteggiamento diverso in campo. Il primo banco di prova sarà domani contro il Ciserano, che occupa la parte bassa della classifica e ha 19 punti contro i 49 degli azzurri. La squadra però ha cambiato passo, non perde da sei turni, ha messo sulla panchina l’ex difensore della Juventus Sergio Porrini e scenderà in campo a caccia di punti.
Nel Como mancherà capitan Gentile, squalificato per due turni dopo l’espulsione nella partita con l’Olginatese. Sulla panchina non ci saranno il direttore sportivo Roberto Pruzzo e il viceallenatore Roberto Cau, a loro volta espulsi domenica scorsa per aver offeso l’arbitro. Squadre in campo alle 14.30.