Assalto armato ieri sera in una sala slot di Olgiate Comasco. Una banda di rapinatori ha fatto irruzione nel locale, la Reale Sala Slot di via Lomazzo, poco dopo le 21. I banditi, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri erano tre, tutti armati. Sembra che uno impugnasse anche una motosega.
I banditi hanno minacciato i presenti per farsi consegnare l’incasso della serata. Il bottino è ancora da quantificare. Ottenuto il denaro, i malviventi sono fuggiti ma prima di uscire, nella concitazione un uomo di 67 anni è stato colpito.
Ancora in fase di ricostruzione i dettagli dell’assalto e del ferimento dell’uomo, che è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna in codice giallo, quindi comunque media gravità.
Le indagini sono affidate ai carabinieri di Olgiate Comasco e del nucleo radiomobile di Como, che hanno ascoltato i presenti ed effettuato i rilievi. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza, anche se tutti i banditi avevano il volto coperto. E’ probabile che fuori ci fosse un quarto complice ad attenderli.