Sfida in trasferta contro la Virtus Bergamo domani alle 14.30 per il Como di mister Marco Banchini, reduce dalla vittoria contro il Villafranca nel turno infrasettimanale di mercoledì. Gli azzurri sono a due punti dalla capolista Mantova, che invece sarà impegnata sul campo del Sondrio, dove il Como la scorsa settimana ha strappato a fatica i tre punti.
La Virtus Bergamo è al sesto posto della classifica del girone B di serie D, a dodici punti dal Como. Tra le squadre che inseguono gli azzurri, la Caronnese sfiderà il Legnago in casa e la Pro Sesto sarà in trasferta contro il Darfo Boario.
Per la partita di domani il mister potrà contare su tutti i giocatori, ad eccezione di Buono che ormai ha detto definitivamente addio al Como. La sfida è la penultima del girone d’andata del campionato, che si completerà domenica 23 con un match impegnativo per gli azzurri, impegnati al Sinigaglia contro la Caronnese.
Per chi volesse seguire il Como in trasferta, domani sarà possibile comprare i biglietti direttamente al botteghino dello stadio di Alzano Lombardo al costo di 10 euro.