Aggressioni verbali e minacce, anche con un coltello, al padre e alla madre. Episodi di violenza che si ripetevano da tempo, secondo quanto accertato dagli inquirenti. L’ennesima violenza in famiglia contro i genitori, nelle scorse ore, è costata l’arresto a un 46enne nato in Argentina ma residente a Rebbio.
L’uomo è stato rinchiuso in carcere al Bassone dopo un intervento degli agenti della questura di Como. L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore Massimo Astori. Stando a quanto ricostruito dall’accusa, l’uomo avrebbe insultato e minacciato, anche con un coltello appunto, il padre e la madre.
Episodi che si ripetevano da tempo, spesso dopo che l’uomo aveva assunto sostanze stupefacenti o abusato di bevande alcoliche.
Al termine dell’ennesimo, violento episodio i genitori hanno chiesto aiuto alle forze dell’ordine. Gli agenti di polizia sono intervenuti e il 46enne è stato arrestato e rinchiuso in carcere. L’accusa è quella di maltrattamenti in famiglia. Nelle prossime ore verrà sentito dal giudice delle indagini preliminari per l’interrogatorio di garanzia.