Trasferta a Darfo Boario per il Como, che domani alle 14.30 sfiderà i bresciani, squadra ferma a 14 punti ma che in casa ha perso una sola volta in questo campionato. Gli azzurri arrivano dalla convincente vittoria casalinga contro il Rezzato e sono al secondo posto in classifica a 26 punti, due in meno rispetto alla capolista Mantova.
Mister Marco Banchini non sarà in panchina perché ancora squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Seregno. Rientrano invece gli altri squalificati, Anelli, Borghese e Sbardella, che saranno quindi a disposizione. Fischio d’inizio della sfida alle 14.30.
Per quanto riguarda le dirette avversarie degli azzurri in campionato, il Mantova sarà impegnato sul campo del Seregno, il Rezzato sarà in trasferta contro il Pontisola, la Caronnese in casa contro l’Ambrosiana e la Pro Sesto contro il Ciserano.
Questa settimana è stata caratterizzata nuovamente dalle vicissitudini societarie, con la visita degli ipotetici nuovi acquirenti che poi hanno subito rinunciato. In vista dell’assemblea dei soci della prossima settimana, agli azzurri non resta che stare concentrati sul campo e continuare con i buoni risultati mostrati nella prima fase di campionato.