Como fa spazio alle star di Hollywood: è la settimana delle riprese di Murder Mistery, film prodotto dal colosso dello streaming Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston protagonisti.
Sabato scorso i primi ciak in via Vittorio Emanuele. Alcune scene verranno poi girate nelle aree antistanti il Museo Archeologico e il Tempio Voltiano. Il Museo Giovio sarà chiuso al pubblico fino a martedì 31 luglio, mentre il Tempio Voltiano dall’8 al 10 agosto. Martedì le riprese interesseranno il parco di Villa Olmo, off limits fino alle 12.
Da ricordare alcune modifiche alla viabilità: fono al 1 agosto lungo via Nazario Sauro è istituito il senso unico di marcia con direzione da via Bertinelli a viale Battisti solo per i bus e i mezzi di soccorso. Tutti i veicoli autorizzati al transito lungo via Nazario Sauro con direzione da viale Battisti a via Bertinelli transiteranno lungo viale Lecco. Fino a martedì 31 luglio lungo via Bertinelli è istituito il divieto di sosta nell’area antistante il palazzo comunale. Fino al 1 agosto compreso è stato disposto il divieto di sosta, con rimozione forzata, e di transito per tutte le categorie di veicoli lungo piazza Medaglie d’Oro, via Perti, via Vittorio Emanuele, via Tridi, via Balestra, via Giovio e via Rovelli.