Degrado ai giardini a lago: l’indignazione e l’esasperazione dei comaschi aumenta. Ieri sera il comitato cittadino “Como ai comaschi” ha organizzato un presidio itinerante che ha attraversato il parco per concludersi nella nella zona della locomotiva, l’area più frequentemente al centro di episodi di spaccio e violenza. Una quarantina i partecipanti, alcuni provenienti da Forza Nuova ma anche molti cittadini, che hanno aderito al corteo per chiedere maggiore sicurezza in una zone più belle di Como. “Chi non è qui stasera – ha spiegato Salvatore Ferrara, responsabile regionale di Forza Nuova e nel gruppo dirigente di “Como ai comaschi” – vuol dire che sta con chi spaccia. Bisogna essere qui per dire no al degrado”.
Quindi secondo il sig.Ferrara nessuna perso di Como e provincia esculsa la trentina scarsa di militanti di forza nuova presenti alla “ronda” ha cuore la nostra città.
RIDICOLO! Il presidio ha visto la partecipazione di 4 Gatti perché a cittadinanza non si mischia con i gruppi neofascisti che hanno il solo obiettivo s
Di strumentizzsre la situazione di Como.