Pedemontana: il presidente della Regione, Attilio Fontana, ribadisce che l’opera va completata. “La prima parte è sicuramente importante, ma solamente quando sarà conclusa l’infrastruttura potrà realmente esprimere tutte le proprie potenzialità”, ha detto il governatore.
“Certo, vanno ancora risolte alcune questioni di carattere burocratico-amministrativo, ma non possiamo dimenticare che è un’opera che interessa tanti e che potrà contribuire in maniera positiva alla mobilità regionale”.
Sempre in tema Pedemontana, la società ha annunciato che da giugno è possibile pagare il pedaggio anche allo sportello bancomat di Intesa Sanpaolo.
L’accordo è stato perfezionato nei giorni scorsi.
Gli automobilisti in transito sull’Autostrada A36, sulle Tangenziali di Como e di Varese potranno infatti saldare pedaggi e solleciti o ricaricare il conto Pedemontana con bancomat in tutti gli sportelli di Intesa Sanpaolo. Il servizio prevede anche la possibilità di pagamento in contanti attraverso le Casse Self Assistite presenti all’interno delle filiali del gruppo.