La Red October Cantù batte la Fiat Torino e conquista così la sua terza vittoria consecutiva tra le mura casalinghe, dopo quelle contro Avellino e Pistoia. La formazione di coach Marco Sodini si rifà alla grande dopo la sconfitta precedente contro Venezia, riuscendo ad agganciare in classifica in un colpo solo sia la Dinamo Sassari che la stessa Torino.
Al “PalaBancoDesio” Cantù trionfa 93 a 90. Adesso le vittorie dei brianzoli salgono a quota 12, sempre più lanciati nella corsa ai playoff.
“La partita non è stata bellissima, a tratti ci sono stati degli errori, però l’abbiamo vinta e l’entusiasmo è contagioso – spiega coach Sodini – Ora l’asticella si alza. Fino a questo momento dovevamo guardare dietro di noi, adesso invece possiamo lottare per i playoff e lo dico senza alcun problema – dice Sodini che conclude – Finalmente lo posso dire perché abbiamo conquistato la nostra dodicesima vittoria e perché siamo a quota 24 punti”. I biancoblù torneranno in campo sabato 31 marzo contro la Germani Basket Brescia, in trasferta al “PalaGeorge” di Montichiari per la ventiquattresima giornata di campionato.