Il Como torna in campo domani dopo la pausa nella domenica elettorale. Alle 14.30 è atteso il fischio di inizio della sfida in trasferta allo stadio Palli di Casale. Gli azzurri potranno contare sul sostegno di tanti tifosi, visto che sono già 300 i biglietti venduti per il settore ospiti.
Il Casale è al momento nella parte bassa della classifica a 30 punti, mentre la squadra di mister Antonio Andreucci è a 63 punti, a una lunghezza dalla capolista Gozzano, che nel turno di questa settimana sarà impegnato in casa contro l’Olginatese.
Gli azzurri vengono da un turno di pausa, visto che domenica scorsa avevano scelto di non giocare, vista la concomitanza con le elezioni. Nell’ultima sfida disputata, gli azzurri avevano travolto il Castellazzo, fanalino di coda della classifica, con un risultato finale di cinque a uno per il Como. Aveva conquistato i tre punti però anche il Gozzano e tra le due squadre è rimasto dunque un punto di distacco. Domani la nuova sfida a distanza per la vetta della classifica.