Finiscono i lavori in via Zampiero e aprono nuovi cantieri sulle strade cittadine comasche. Si parte questa mattina alle 9 con lo smontaggio di una gru presso l’edificio all’angolo con via Zezio. È sospesa la circolazione veicolare e pedonale in via Cetti fino alle 17. Solo i residenti e i frontisti sono autorizzati a percorrere via Cetti in doppio senso di circolazione con uscita su via Dottesio/Briantea.
Fino a mercoledì 28 febbraio continuano i lavori di scavo di canalizzazione per la posa di un nuovo cavidotto interrato in viale Lecco, nell’area dei posteggi. Il cantiere dovrà proseguire a step di 50 metri per volta. Oggi dovrebbero invece terminare i lavori per la realizzazione di un nuovo allacciamento alla rete idrica in via Filippo Caronti, mentre continuano i lavori nel primo tratto di viale Rimembranza, da viale Risorgimento all’imbocco del passaggio pedonale condomini di via Venturino, che termineranno non oltre il 30 aprile.
Infine lunedì 19 febbraio sarà sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli ed è istituito il divieto di sosta per la sostituzione di un impianto frigo in via Antelami mentre, sempre nella stessa giornata, per la sistemazione delle rampe e di parte della pavimentazione in via Clerici, la viabilità sarà regolata con senso unico alternato.