Torna la luce in via Mentana dopo i disservizi legati ai cali di tensione e interruzioni della corrente elettrica a Como. Qualche giorno fa i problemi si sono concentrati tra viale Varese e via Borsieri, ieri nella zona di Camerlata mentre via Mentana è rimasta senza illuminazione per una ventina di giorni.
In una nota Enel Sole, la Società del Gruppo Enel che gestisce gli impianti di pubblica illuminazione, ribadisce l’impegno costante per tentare di ripristinare la situazione. “In merito alla segnalazione di alcuni disservizi ai punti luce di via Mentana a Como – si legge nella nota – vogliamo informare che le squadre operative sono prontamente intervenute”. I residenti di via Mentana da giorni lamentavano l’assenza di illuminazione stradale nel tratto che va da via Rezia a via Morazzone, il guasto oggi è stato però riparato. Sotto controllo anche l’impianto in via per San Fermo, che i tecnici Enel stanno monitorando prima di effettuare alcune verifiche nella giornata di domani.
Infine Enel ribadisce come sia indispensabile, al fine di garantire un servizio efficiente ed evitare ritardi nelle procedure di intervento, rivolgersi al servizio di pronto intervento: il numero verde 800901050, il numero di fax 800901055 e l’indirizzo e-mail sole.segnalazioni@enel.com.