Non si fermano i cantieri a Como e le conseguenti modifiche alla viabilità. Per la prossima settimana sono numerosi gli interventi previsti che potrebbero causare disagi alla circolazione.
– In via Conciliazione, all’altezza del civico 21, nei giorni 8, 9 e 10 gennaio 2018 dalle 9 alle 17 sarà istituito il senso unico alternato per operazioni di carico dei macchinari tessili della Tintoria Stamperia Tavernola su container.
– In via XX Settembre all’altezza del civico 8 nei giorni 8, 9 e 10 gennaio dalle 8,30 alle 18,30 sarà istituito il senso unico alternato per il posizionamento di una piattaforma aerea per la messa in sicurezza della facciata di un immobile.
– In via Leonardo da Vinci nel tratto compreso tra i civici 2 e 28, per l’installazione di un impianto della Tim con posa di minitubi, è sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli dall’11 gennaio e fino a fine lavori, non oltre il 30 marzo, dalle ore 9 alle 17, con l’eccezione dei veicoli delle forze dell’ordine, del soccorso sanitario e dei residenti autorizzati al transito in doppio senso in uscita su via Bixio e via Borgovico, in base all’avanzamento del cantiere.
Ma si tratta di limitazioni alla viabilita’ o di modifiche alla viabilita’ nel senso di risolverla??