Una diretta sul campo, per portare nelle case dei comaschi e dei lombardi le immagini della visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
La massima carica dello Stato sarà a Brenna lunedì, 11 dicembre: farà tappa in provincia di Como per ricordare, a 25 anni dalla scomparsa, il caro amico e parlamentare Francesco Casati.
Espansione Tv seguirà in diretta la cerimonia: l’arrivo del Presidente è previsto alle 17 nella palestra comunale, ma le telecamere di Etv si accenderanno diversi minuti prima, per accompagnare i telespettatori verso la visita di Mattarella con commenti e opinioni in studio. Tra gli ospiti che commenteranno l’evento anche Dario Campione, giornalista del Corriere di Como e conduttore della trasmissione di approfondimento Il Dariosauro.
Gli staff tecnico e giornalistico di Espansione TV stanno preparando ogni dettaglio per poter coprire l’evento nel mondo più completo possibile: l’appuntamento, per la diretta della visita del presidente della Repubblica a Brenna, è fissato per lunedì pomeriggio, su Etv, pochi minuti prima delle 17.