Tre partite in otto giorni per il Como, si chiude domani una settimana lunghissima per i lariani iniziata domenica scorsa con il ko in casa contro il Bra e proseguita con la vittoria – sempre al Sinigaglia – nel recupero della gara contro l’OltrepoVoghera. Domani alle 14.30 gli azzurri affronteranno in trasferta il Gozzano (capolista assieme alla Caronnese), formazione dalla difesa solida che fino a questo momento ha subìto soltanto 8 gol.
La truppa di mister Andreucci arriva a questa gara forte dell’ultimo successo casalingo, un successo figlio del necessario cambio di passo imposto alla squadra da mister e società che dopo la sconfitta contro il Bra avevano chiesto di invertire la rotta.
“L’avversario di domani è solido in tutti i settori – ha confermato il tecnico lariano, Antonio Andreucci – in difesa e in fase offensiva, sia quando costruisce che quando riparte”. “Per noi le parole d’ordine dovranno essere applicazione e attenzione – ha aggiunto – giocano in casa, quindi vorranno fare loro la partita”.
Domani l’allenatore non potrà contare su Sentinelli (fuori per tre giornate dopo l’espulsione nella gara di domenica scorsa contro il Bra) e Cicconi (squalificato per somma di ammonizioni). Fuori anche gli infortunati Petrilli e Gemignani.
Rispetto a domenica scorsa nel recupero di mercoledì si è vista una formazione modificata, con elementi di esperienza affiancati ai giovani, per domani potrà cambiare ancora qualcosa. “Deciderò in serata come schierare i giocatori valutando anche il grado di stanchezza di chi ha giocato le ultime due partite” ha chiarito il mister. “Dal canto suo il Gozzano ha un’ottima rosa di giocatori – conclude – dovremo essere concentrati e attenti”