“Sicuramente la vittoria di Varese è stata importante ma domani è un’altra storia” esordisce così mister Antonio Andreucci alla vigilia del turno infrasettimanale di campionato del Como contro l’Arconatese. Partita in programma domani sera ore 18 a Seregno a porte chiuse dopo gli scontri tra tifoserie di domenica nel derby (vinto dai lariani 1-0).
“Quella contro il Varese è una partita che in termini di motivazione si prepara da sola – ha detto l’allenatore – domani dovremo stare attenti perché affrontiamo un avversario pericoloso, chi incontra il Como lo fa per fare una grande prestazione dovremo essere bravi a entrare in campo con giusta determinazione”.
“Giocare a porte chiuse non deve abbatterci, ci mancherà il sostegno dei nostri tifosi – aggiunge – dobbiamo trovare la giusta concentrazione”.
Sono 23 i convocati tra loro anche la new entry Bartoli, classe 96. Si sta allenando con il gruppo da 15-20 giorni ed è ufficialmente un giocatore del Como. Il giovane è un “jolly difensivo” e arriva da altre esperienze in serie D.
Piccolo fastidio muscolare per Molino (l’autore del gol della vittoria di domenica) ma non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza.