Spaccio di droga: due arresti in Brianza. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della tenenza di Mariano Comense hanno fatto scattare le manette ai polsi di due persone, un 34enne di Mariano Comense e un 17enne residente a Cantù.
A seguito di decine di segnalazioni dei cittadini su un’attività di spaccio nell’area della stazione ferroviaria di Mariano Comense, in pochi giorni i carabinieri hanno individuato i presunti spacciatori e il luogo dove i due tenevano le scorte di droga.
Ieri pomeriggio i militari hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione in via Sant’Agostino (Mariano Comense) dove abitavano i due, trovando oltre un etto di marijuana e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi (bilancino, bustine in cellophane).
Il minorenne, su disposizione del Tribunale dei Minorenni di Milano, è stato portato al Beccaria di Milano. Il 34enne è stato processato stamane con rito direttissimo, condannato a un anno e mezzo di reclusione e portato al carcere del Bassone di Como.