Cocaina, mdma, chetamina: procurava qualsiasi tipo di droga, dalle più classiche a quelle sintetiche, per portare lo sballo in festini di natura sessuale. Un 44enne della provincia di Milano è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Como.
L’uomo era già in carcere dal gennaio scorso sempre per spaccio di droga: era stato arrestato dai carabinieri di Mozzate dopo un’indagine partita dalla segnalazione dei familiari di un ragazzo di Mozzate che si era sentito male dopo aver assunto droghe sintetiche.
Sempre nell’ambito dello spaccio di stupefacenti, i carabinieri di Cermenate ieri sera hanno arrestato un 37enne di Bregnano che smerciava nei boschi a cavallo di Cadorago: l’uomo era la persona di fiducia di vari gruppi di spacciatori magrebini, provvedeva personalmente a consegnare le dosi di cocaina, eroina e hashish ai vari acquirenti, diventando, per molti tossicodipendenti della zona, un vero e proprio punto di riferimento, sempre in grado di reperire lo stupefacente e attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
SPACCIO DI DROGA NELLA BASSA
Doppia operazione dei carabinieri