Ospite speciale allo stadio Sinigaglia. Accompagnato da 52 parenti e amici giunti apposta dall’Indonesia, è infatti arrivato sul Lario il proprietario del Como 1907, Victor Rachmat Hartono. Ceo di Djarum Group, la società di famiglia, Victor è figlio di Robert Budi Hartono, 83 anni, 71esimo uomo più ricco al mondo secondo i dati di Forbes. Con il fratello Michael Bambang, 85 anni, si parla di un patrimonio complessivo di 50,3 miliardi di dollari, con una crescita, nell’ultimo anno, di 2,3 miliardi grazie anche alla crescita del valore delle azioni di Bank Central Asia.
Victor ha seguito la partita con la Juventus e ha colto l’occasione per conoscere da vicino Como e il suo territorio, che aveva comunque già visitato. Hartono ama l’Italia, Nazione che ha spesso visitato. In passato ha anche incontrato il Papa.
Con sé Victor Rachmat Hartono ha come detto portato 52 persone, tra parenti e amici. Questa mattina l’uomo d’affari è tornato nel suo Paese: domani festeggerà infatti il suo 53esimo compleanno (è nato l’11 febbraio del 1972) e lo farà a casa in Indonesia con le persone a lui care.
![](https://www.espansionetv.it/wp-content/uploads/2025/02/Hartono-giocatori-1024x767.jpg)
![](https://www.espansionetv.it/wp-content/uploads/2025/02/Stadio-Sinigaglia-Hartono-1024x769.jpg)