Uno sguardo o un apprezzamento non gradito. Futili motivi, che avrebbero dato origine a un’aggressione nella notte in una discoteca di via Sant’Abbondio a Como. Un 31enne è stato ferito e portato in ospedale in ambulanza. La polizia ha identificato il presunto responsabile.
Gli agenti della polizia della questura di Como sono intervenuti all’esterno del locale attorno alle 3.30 della notte tra venerdì e sabato. A chiamarli un 31enne di Capiago Intimiano. Dolorante e ferito, ha spiegato di essere stato aggredito e picchiato da uno sconosciuto e per motivi futili all’interno della discoteca.
I poliziotti intervenuti hanno preso contatti con i gestori del locale, che hanno subito collaborato mettendo a disposizione delle forze dell’ordine le immagini delle telecamere a circuito chiuso. Gli agenti hanno individuato i frame che hanno ripreso i momenti in cui è avvenuta l’aggressione e hanno avviato gli accertamenti per ricostruire i dettagli dell’accaduto e individuare il presunto responsabile.
Con il supporto delle immagini e dalle testimonianze nel frattempo raccolte, gli agenti nel giro di pochi minuti hanno ricostruito i fatti e identificato l’aggressore, oltre ad altre persone presenti anche se non direttamente coinvolte nella lite.
Il 31enne, che aveva forti dolori al viso è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. E’ stato dimesso dopo gli accertamenti e le cure. Gli agenti lo hanno raggiunto in ospedale ed è attesa l’eventuale denuncia. Gli esperti della divisione anticrimine stanno vagliando gli atti per l’emissione dei provvedimenti di prevenzione legati al violento episodio.