I big del basket come Thurl Bailey (ex Nba) e Pierluigi Marzorati, bandiera della pallacanestro italiana. Con loro moltissimi giovani e appassionati. Si è appena conclusa la due giorni del Cantucky Streetbasket, che ha portato a Cantù (anche) molti volti noti.
Tanti i giovani giocatori che si sono sfidati tra sabato e domenica in Piazza delle Stelle, il campo da basket commemorativo in centro a Cantù, in due giornate di pura adrenalina, musica e divertimento in cui non sono mancati i big, tra cui il cestista NBA che ha giocato anche nella Lega Italiana, Bailey, e Pierluigi Marzorati, bandiera storica e giocatore-icona della Pallacanestro Cantù. Entrambi hanno firmato autografi e scattato foto ricordo con i fan.
Una manifestazione organizzata dall’Associazione Tradizione Canturina in collaborazione con la Pallacanestro Cantù, e giunta ormai alla sesta edizione. I vincitori del torneo, grazie all’affiliazione con la FISB (Free Italian Streetball), federazione ufficiale che gestisce i campionati di basket 3 contro 3, si sono qualificati per le finali nazionali a Riccione.