[fvplayer src=”http://www.espansionetv.it/video/05-2017/web%20imm%20biglietteria%20lago%20smontata%2018-05-2017.mp4″ splash=”http://www.espansionetv.it/gate/wp-content/uploads/2017/05/biglietteria-navigazione-lago-como-smontata-belvedere-como.jpg” width=”1920″ height=”1080″]
Biglietteria addio ecco che è comparsa la terrazza. Praticamente ultimati i lavori sul lungolago cittadino dove le aziende incaricate da regione lombardia oltre a occuparsi di pavimentazione e marciapiedi in vista della riapertura della promenade comasca, hanno smantellato la vecchia biglietteria della navigazione. Quello che appare ora è un balcone affacciato sul lago, un belvedere di fatto per comaschi e turisti.
I lavori stanno procedendo secondo quanto annunciato dal pirellone il lungolago riaprirà prima dell’estate. Mentre sul fronte cantiere solo nel prossimo autunno prenderanno il via le procedure per l’assegnazione dei lavori delle paratie vere e proprie dopo la risoluzione del contratto con Sacaim.
DI SICURO QUALCHE BAR LO AFFITTERA’ E NE FARA’ UNA FONTE DI GUADAGNO E NON CERTO COME DICE L’ARTICOLO “un belvedere di fatto per comaschi e turisti”