Incidente in via Milano a Como (all’altezza del civico 201) oggi pomeriggio attorno alle 16.30 tra auto e moto. Ancora da chiarire la dinamica che la polizia, intervenuta per i rilievi, sta ricostruendo. I soccorsi sono stati attivati in codice rosso, massima gravità, per un uomo di 30 anni ferito. Sul luogo dello schianto sono intervenute automedica e ambulanza. Dopo le prime e il ferito è stato portato all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia con un codice di media gravità. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.
In mattinata, poco dopo le 9.30, altro intervento dei soccorritori a Como nel quartiere di Monte Olimpino in via Magistretti in seguito alla caduta di un 55enne in questo caso da un iniziale codice giallo, all’arrivo all’ospedale Sant’Anna la situazione è apparsa più grave.
Mentre poco dopo le 14.30 un uomo di 31 anni è caduto mentre era in sella alla sua bicicletta in via Valassina a Bellagio. E’ stato portato in codice giallo in elicottero sempre al Sant’Anna. Non sembrano coinvolti altri mezzi. Sul posto i carabinieri.