Niente Atalanta-Como. Il nubifragio che si è abbattuto su Bergamo – diluvio che sta creando non pochi problemi alla città e alla sua viabilità – ha portato al rinvio del derby lombardo. La scelta dopo una serie di tentativi dell’arbitro Tremolada di Monza che ha verificato la praticabilità del terreno di gioco facendo rimbalzare il pallone con al suo fianco i capitani delle squadre.
La sfida sarà recuperata 24 ore dopo, stasera, sempre con inizio fissato alle 20.45. Questa la formazione che era stata annunciata da mister Cesc Fabregas, allenatore dei lariani: Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Strefezza, Sergi Roberto, Perrone, Fadera; Paz; Cutrone.
L’Atalanta ha fatto sapere che i biglietti rimarranno validi anche il recupero di martedì. Chi fosse impossibilitato sia ad assistere alla partita, sia a cedere il titolo (cosa eventualmente possibile), potrà richiedere il rimborso del biglietto acquistato secondo modalità che verranno comunicate successivamente dal club nerazzurro.
la scorsa stagione Como – Brescia sotto il diluvio universale e si è giocato benissimo.
( il Gewiss Stadium non ha la piscina,
il Sinigaglia sì; cosa ci fanno durante la settimana ? )