I tre punti erano alla portata del Como, impegnato oggi sul campo amico del Singaglia contro la Carrarese. Gli azzurri hanno rimontato da una situazione di svantaggio, salvo poi farsi raggiungere appena dopo il gol del 2 a 1. Sfumano così due punti importanti in termini di morale e classifica.
Il primo tempo regala poche emozioni, con le squadre che corrono realizzando poco. Il Como conquista diversi corner ma non ne trasforma nemmeno uno. Il risultato si sblocca al 37′: due minuti prima, il direttore di gara fischia un fallo di mano di Nossa e Floriano trasforma dal dischetto. Como 0 Carrarese 1.
Nel secondo tempo cambia completamente la musica, e a dirigere è il Como. Al 14′ entra Le Noci al posto di Cavalli, tra gli applausi degli azzurri. Lagomarsini, portiere della Carrarese, è chiamato in causa diverse volte. Al 16′ su Di Quinzio, al 25′ su Cristiani. Il Como avanza e al 33′ è Le Noci a sbloccare il risultato: punizione dal limite, gol. Uno a uno. Due minuti dopo il bomber lariano castiga nuovamente Lagomarsini dal vertice dell’area, e il Como passa a condurre 2 a 1. Un vantaggio che dura però solamente due minuti, visto che la 38′ il diagonale di Bastoni riporta la situazione in parità. Nemmeno i quattro minuti di recupero e il finale concitato sbloccano il risultato: finisce 2 a 2 al Sinigaglia.