Quattro nuovi giovani medici hanno preso servizio, nelle ultime settimane, alla Pediatria dell’Asst Lariana. Le quattro dottoresse sono state selezionate dalla graduatoria stilata dopo il concorso bandito durante la scorsa primavera e a cui, a fronte di due posti disponibili, erano state presentate 28 domande.
Sono entrate a far parte dell’équipe Giulia Tattesi, 33 anni, e Valentina Privitera, 32 anni, entrambe specializzate in Pediatria all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Caterina Peri, 31 anni, e Francesca Giffoni, 32 anni, entrambe medici all’ultimo anno di specializzazione in Pediatria.
“Queste giovani e brillanti colleghe vanno a completare la squadra della Pediatria di Asst Lariana che articola le sue attività sui due presidi ospedalieri del Sant’Anna a San Fermo della Battaglia e del Sant’Antonio Abate a Cantù – sottolinea il primario Angelo Selicorni – Hanno portato un prezioso apporto sia in termini di attività ordinaria, nei reparti e al Pronto Soccorso Pediatrico, sia di attività specialistica pediatrica”.