Una amichevole a poca distanza dal Lario, che vede protagonista una squadra di serie A, avversaria del Como nella prossima stagione. Sabato alle 19 il Lugano affronterà il Parma di mister Fabio Pecchia. La partita con gli emiliani, a una settimana dal debutto in campionato dei ticinesi, è in programma allo stadio Cornaredo.
L’ingresso alla partita contro il Parma Calcio è gratuito. Tuttavia, tutti i tifosi che desiderano assistere al match devono essere in possesso di un biglietto valido. I tagliandi sono disponibili online sul Ticket Shop del Lugano o alla segreteria dello stadio Cornaredo.
La stagione 2024-2025 della Super League elvetica scatterà sabato 20 luglio sempre a Cornaredo (alle ore 18) contro il Grasshopper Club Zürich. Anche i biglietti per l’esordio casalingo in campionato, così come l’abbonamento per tutta la stagione sono acquistabili sul sito Internet del Lugano. La squadra bianconera in questa stagione ha anche conquistato il pass per i preliminari di Champions League, dove sfiderà i turchi del Fenerbahce, allenati da Josè Mourinho.