Autostrade per l’Italia ha comunicato una serie di aggiornamenti che riguardano chiusure notturne di tratti e caselli dell’A9 in provincia di Como. Quindi ulteriori opere che si aggiungono a quelle già annunciate negli scorsi giorni.
Nella notte di martedì 28 dalle 22 alle 5 del mattino sarà chiuso il percorso compreso tra Lago di Como e l’allacciamento A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. Di conseguenza, sarà chiusa l’entrata di Lago di Como, sempre verso Lainate. Nel frattempo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrambe le direzioni.
Dalle 22 di giovedì alle 5 di venerdì sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero. Lo svincolo di Como Centro sarà bloccato in entrambe le direzioni.
Inoltre. Dalle 23 di venerdì alle 5 di sabato 1° giugno e dalle 23 di sabato alle 6 di domenica sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. Di conseguenza, non sarà accessibile l’entrata di Lago di Como, verso Lainate.
Ulteriore aggiornamento. Dalle 8 di giovedì 30 alle 18 di venerdì 31 maggio, sarà chiusa l’entrata di Fino Mornasco in entrambe le direzioni, per consentire lavori di rifacimento degli impianti di stazione.