Un’altra notte di botte a Cantù. Feriti due giovani di 18 e 25 anni. Secondo le prime ricostruzioni, i due avrebbero iniziato a litigare all’interno di un locale di via Milano. La rissa poi si sarebbe spostata all’esterno e sarebbe proseguita a colpi di bottiglia. L’episodio questa notte alle 3.45.
Sul posto il personale di Areu e i carabinieri della compagnia di Cantù, che indagano sulla vicenda. I due giovani sono stati portati in codice giallo in ospedale, uno all’Ospedale Sant’Anna con una ferita al fianco sinistro provocata da una bottiglia di vetro. L’altro invece è stato trasportato all’ospedale di Carate Brianza.
I carabinieri della compagnia di Cantù stanno procedendo con i primi accertamenti. Uno dei due giovani è stato identificato e gli agenti sono al lavoro per identificare anche il secondo. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza sia interne al locale che esterne per ricostruire l’accaduto.
Solo una settimana fa, sempre a Cantù, un’altra maxi rissa, in cui un ragazzo era rimasto ferito e altri due soccorsi. Anche su quell’episodio stanno indagando i carabinieri.