Piloti lariani in prima fila alla cerimonia di premiazione dei protagonisti della stagione agonistica 2023. L’evento è stato ospitato nella storica sede di Aci Milano in Corso Venezia. I presidenti degli Automobile Club della Lombardia hanno celebrato vittorie, onorevoli piazzamenti e meriti agonistici degli associati che si sono particolarmente distinti lo scorso anno.
Per quanto riguarda i comaschi, i riconoscimenti sono stati destinati a Marco Butti (specialità pista), Matteo Fontana, Alessandro Arnaboldi, Mattia Soldati, Alan Robba, Paolo Libertini, Pietro Porro, Alberto Contini (rally), Alfredo e Valentina Cucciniello, Giorgia Pollini, Cesare Biacchi (auto storiche regolarità), Christian Gaffuri (kart), Omar Frigerio, Oriana Pozzi, Matteo Rigamonti e Michele Firriolo (gare regolarità energie alternative).
“Con grande piacere abbiamo organizzato questa manifestazione – ha sottolineato in apertura Geronimo La Russa, presidente del comitato regionale di Aci Lombardia e Aci Milano – che evidenzia ancora una volta come la promozione e la valorizzazione dello sport automobilistico siano attività fondamentali dei nostri enti, legati da sempre a importanti manifestazioni sportive e a validi piloti. Siamo particolarmente felici di salutare qui, nella casa degli automobilisti, coloro che hanno tenuto alta la nostra bandiera su strade e piste, in Italia e nel mondo”.