Tutti disponibili nel Como per la gara con il Bari. Pubblico delle grandi occasioni e stadio Sinigaglia da tutto esaurito per la sfida contro i pugliesi, in calendario nel sabato di serie B alle ore 14. Nella formazione lariana tornano a disposizione Simone Verdi, reduce da un infortunio, e Alessandro Bellemo, che ha scontato un turno di stop. Arbitra Daniele Rutella di Enna.
Alla vigilia dell’incontro con il Bari, lariani al secondo posto in classifica a cinque punti di distanza dalla capolista Parma (66 contro 61). Gli emiliani sono attesi dalla gara interna con lo Spezia. In classifica seguono la Cremonese (a quota 59), che riceve la Ternana e il Venezia (58), che ospita il Brescia.
Mister Osian Roberts ha presentato l’incontro. “Sarà come sempre una partita difficile” ha spiegato l’allenatore del Como. “Di fronte ci sarà una squadra con giocatori esperti che possono fare la differenza e con buon individualità. Per noi è stata una buona settimana, abbiamo lavorato bene. Abbiamo una rosa lunga e i cambi nel corso del match potrebbero sicuramente fare la differenza anche perché farà caldo, elemento che potrebbe influire sulle prestazioni. Vorrei rivedere il Como del secondo tempo a Catanzaro, che ha messo carattere e personalità in una situazione difficile. Serviranno inoltre una buona dose di aggressività, la capacità di saper reagire alle difficoltà che potrebbero capitare e grande concentrazione fin dall’inizio”.