Inaugurazione, questa mattina, del primo campo di padel della Valle Intelvi. L’impianto è stato realizzato a Castiglione d’Intelvi nell’area dell’ex campo da tennis – Campo Pro Loco. L’investimento, interamente finanziato dall’amministrazione comunale ha visto un esborso di 60mila euro; i lavori sono durati circa un mese.
“I cittadini potranno finalmente prendere parte alle prime partite sul nuovo campo – commenta il consigliere comunale con delega allo sport Claudio Prada – Questo evento segna l’inizio di una nuova era per lo sport, con la promozione di sana attività fisica e il divertimento all’aria aperta”.
Fino al mese di giugno, le prenotazioni per l’utilizzo del campo saranno gestite dal personale del Bar Sport (031.831307). Per ulteriori informazioni si potrà contattare direttamente il Comune di Centro Valle Intelvi (031.830141).
Il sindaco Mario Pozzi esprime la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto: “Questo campo non è solo un luogo dove praticare uno sport, ma rappresenta un punto di incontro per le famiglie, gli amici e i nostri giovani – afferma il primo cittadino – È uno spazio che favorirà la socializzazione, lo spirito competitivo e la gioia dell’attività fisica all’aria aperta. Invito tutti voi a prendere parte a questa nuova avventura sportiva, a utilizzare il campo di padel e a godere dei benefici che lo sport porta con sé. Che questo luogo diventi un punto di riferimento per la nostra comunità, un luogo in cui creare ricordi, stringere nuove amicizie e coltivare lo spirito di squadra”.