Il portiere del Como, Diamante Crispino, come annunciato è stato operato ieri al menisco. Intervento riuscito, per il numero 1 azzurro il recupero non sarà breve (non meno di due mesi). Intanto al suo posto arriverà Rubinho, questa mattina la firma del contratto per sei mesi. Il giocatore, era svincolato, è stato per quattro anni il terzo portiere della Juventus. “Siamo contenti di questo ingaggio e anche lui è felicissimo perchè ha voglia di ricominciare a giocare in un club importante e ha letto in noi tanto entusiasmo” ha detto il direttore generale del Como, Diego Foresti. 34 anni e un passato in club importanti il nuovo acquisto d’esperienza potrebbe essere con la squadra già domenica a Viterbo. Si tratta di un supporto importante per tutto il gruppo. Tra i pali però ci sarà Zanotti che in questo girone d’andata è riuscito a conquistarsi con merito la fiducia di mister Gallo, della società e dei tifosi.
Ieri sera a Lipomo al Delfino blu è stata organizzata la cena di Natale del Como. Presenti giocatori, staff tecnico e dirigenziale, sponsor. Una serata di festa con il pensiero naturalmente rivolto all’asta di venerdì 16 dicembre.
Il curatore fallimentare, il dottor Francesco Di Michele, il direttore generale Foresti, il ds Andrissi e l’allenatore Gallo hanno auspicato possano arrivare offerte interessanti da parte di persone che abbiano a cuore il bene del club.