La sfida contro la capolista Parma ha già ottenuto un primo importante risultato: l’atteso aumento della capienza dello stadio Sinigaglia. Ora però si attende il verdetto del campo. Il Como è atteso, domani alle 16.15, dalla gara casalinga contro la prima della classe.
24 i convocati. Lariani ancora senza gli infortunati Cutrone, Kone e Baselli. Gli altri sono tutti disponibili.
La formazione è chiamata a riscattare il pesante ko di Palermo di sabato scorso. “Ovviamente abbiamo lavorato su quello che non è andato bene – ha detto mister Osian Roberts – Ci siamo soffermati sulla disposizione in difesa e sugli errori individuali che hanno favorito gli avversari”.
E proprio l’allenatore ha sottolineato che saranno a disposizione mille posti in più. “Sarebbe fantastico avere lo stadio pieno per sostenerci in questa fondamentale partita”. Ha detto.
Archiviata la trasferta in Sicilia ora è tempo di pensare al big-match contro la capolista della serie B e poi alle successive sfide contro Lecco, Venezia e Cremonese. “Inizia una settimana decisamente impegnativa, con tre gare. Ma per ora i nostri pensieri sono riservati al Parma, una formazione forte, che rispettiamo – ha aggiunto il tecnico -. Sia nel modulo, sia nelle scelte dei giocatori, ci potrebbe essere qualche cambiamento. Sarà un bel test, che ci farà capire il gap dalla formazione che guida il campionato. Io sono sicuro che si sia ridotto: questa partita servirà a capire a che punto siamo del percorso”.