E’ un autentico giallo l’incidente avvenuto ieri sera in via Mascagni a Fino Mornasco. Attorno alle 19.20, la Croce Verde del paese ha soccorso, su segnalazione di passanti, un uomo trovato a terra in stato di incoscienza e con lesioni importanti sul corpo. Ora si trova ricoverato all’ospedale Sant’Anna. Dalla ricostruzione che i carabinieri di Fino Mornasco stanno effettuando, non si esclude che sia stato involontariamente “agganciato” da qualche veicolo lungo la strada cadendo poi al suolo e riportando diverse contusioni e fratture.
Testimoni dell’accaduto hanno segnalato un forte rumore seguito dalla fuga di un’autovettura di piccole dimensioni. A questo proposito, sono in corso approfondimenti su alcuni parziali di targa.
Al momento la vittima non è in condizione di poter fornire ulteriori dettagli, mentre i militari di Fino Mornasco stanno già anche visionando alcune registrazioni video nelle vicinanze.
Oltre al possibile incidente stradale, non è esclusa in senso assoluto anche l’ipotesi di un’aggressione, sebbene all’uomo trovato a terra non sia stato rubato nulla.