E ora che fine farà la dimora sul Lario? Niente più fine settimana sul lago con i bimbi, Leone e Vittoria, il cane Paloma – un affettuoso Golden Retriver – e gli altri familiari. Chiara Ferragni e Fedez si sono separati. Secondo le indiscrezioni, Fedez avrebbe lasciato la casa di Milano e non sarebbe più tornato.
Una storia d’amore, la loro, che spesso si è intrecciata con il Lario. Un rapporto che è culminato con l’acquisto, a Pognana, di quella che è stata ribattezzata Villa Matilda: le immagini della dimora sul Lago di Como dell’influencer e del marito Federico Lucia, alias Fedez, erano state pubblicate sui social nello scorso mese di ottobre. Un reportage completo che presentava interni ed esterni della residenza di lusso.
Villa Matilda è di fatto una dedica speciale al cane Matilda, scomparso la scorsa estate, al quale Chiara Ferragni era molto legata. Un bulldog francese che, narrano le cronache di gossip, ha avuto un ruolo importante all’inizio della storia d’amore tra l’imprenditrice e il rapper.
Un lago di Como che spesso – anche prima dell’acquisto della villa di Pognana – è stato meta di gite e weekend dei Ferragnez. Nel settembre del 2021, in occasione del terzo anniversario di matrimonio, si ricorda anche la dichiarazione d’amore di Fedez a Cernobbio durante un concerto del pianista Alessandro Martire.