Spettacoli, concerti, visite guidate: si rinnova la collaborazione tra Villa Erba, il Teatro Sociale di Como e MyNina, agenzia che opera nel mondo dell’intrattenimento, che hanno presentato il palinsesto 2024 degli eventi che coinvolgeranno la villa antica, l’area dell’ex galoppatoio e villa Bernasconi. Un modo per permettere a tutti di fruire di questi spazi. Il progetto conta sul contributo del Comune di Cernobbio, il patrocinio della Provincia, del Comune di Como e della Camera di Commercio Como-Lecco.
Primo appuntamento con “Le quattro stagioni di Villa Erba” domenica 25 febbraio con la giornata dal titolo “Il freddo gentile”. Gli eventi sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.
A luglio “LeSerre Music&Comedy Festival” promosso da MyNina vedrà la partecipazione di artisti di fama internazionale e di alcuni tra i comici più conosciuti.
La presentazione del nuovo palinsesto di eventi culturali è stata anche l’occasione per il neo presidente Claudio Taiana di annunciare i suoi obiettivi per il futuro di Villa Erba.