Villa Erba si prepara ad ospitare un importante evento di rilievo nazionale dedicato a sanità, innovazione e futuro. A Cernobbio attesi anche esponenti del Governo.
Due giorni per parlare di sanità, innovazione e futuro. L’8 e il 9 febbraio la decima edizione della Winter School di Motore Sanità sarà a Villa Erba a Cernobbio. Oggi la presentazione della conferenza dal titolo “L’innovazione cambia il futuro”. Oltre 150 relatori previsti per dibattere e trovare le soluzioni agli attuali problemi della sanità e per parlare delle grandi sfide che ci attendono in campo sanitario e non solo.
Alla due giorni è prevista la partecipazione di diversi esponenti del Governo, tra cui Paolo Zangrillo, ministro della Pubblica amministrazione e di Gilberto Pichetto Fratin, ministro dell’Ambiente e anche del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega all’innovazione tecnologica Alessio Butti. Grande rappresentanza anche su scala regionale, con il governatore della Lombardia Attilio Fontana e l’assessore al Welfare Guido Bertolaso. Previsti anche presidenti e assessori delle altre regioni italiane.