Partita Como-Brescia allo stadio Sinigaglia di Como e provvedimenti viabilistici. Ad accompagnare il match in programma venerdì, 9 febbraio, alle 20.30 allo stadio cittadino una serie di limitazioni che riguardano l’area di sosta a Lazzago.
La polizia locale nelle scorse ore ha diffuso i provvedimenti che scatteranno nella giornata di venerdì, quando è prevista la partita. Misure che riguarderanno – visto il giorno lavorativo – anche i pendolari che parcheggiano nell’area di Lazzago per usufruire del trasporto ferroviario.
Nel dettaglio le misure viabilistiche entreranno in vigore a partire dalle 14.30 di venerdì 9 febbraio con il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area di sosta Lazzago in via Colombo, vicino alla stazione ferroviaria Grandate – Breccia, a eccezione delle auto dei tifosi della squadra avversaria. Per i tifosi del Brescia infatti l’area di sosta indicata è quella appunto di Lazzago raggiungibile attraverso l’autostrada A9 uscita Como-Centro, oppure con il treno della linea Milano-Saronno-Como Lago scendendo alla stazione di Grandate-Breccia e infine, come sempre, è a disposizione dei tifosi ospiti la navetta gratuita fino allo stadio Sinigaglia.
Infine la polizia locale consiglia come parcheggio alternativo quello nell’area di interscambio di via San Bernardino da Siena vicino alla stazione Como-Camerlata.